NON VESTIRTI COME UNA MAMMA SE VUOI TENERTI IL TUO UOMO!!!
Non bisogna trascurarsi quando si diventa mamme. Il look è importante per non far scappare i papà, siamo donne non lo dobbiamo scordare mai!
Molte donne quando diventano mamme sembrano aver raggiunto uno step del rapporto dove sono sicure che il marito gli starà accanto per tutta la vita e di conseguenza si lasciano andare, si trascurano e abbandono le arti seduttive legate al look per concentrarsi e dedicarsi esclusivamente ai piccoli. La loro attenzione è tutta rivolta verso i figli e mettono da parte la loro femminilità, cominciano a vestirsi senza cura, indossando il primo pantalone largo e maglia comoda trovato nell'armadio. Abiti sexy, lingerie piccante e provocante, capelli ordinati e mani sempre in ordine sono concetti di cui hanno ormai dimenticato il significato.
Ma cosa ne penseranno i mariti di questa caduta di stile? Forse si domanderanno che fine ha fatto la compagna incontrata prima della gravidanza, e faranno fatica a ricordarsi quando è stata l'ultima volta che sono usciti con la loro compagna e non con la mamma dei loro figli. Proveranno a regalarvi un completino intimo un po' diverso dalla solita lingerie larga o con stampe improponibili, comprate al mercato. Timidi e spaventati dalle vostre reazioni, vi chiederanno perché non indossate più quella minigonna che vi stava così bene o quel vestitino sexy che metteva in risalto il vostro lato B. Nel peggiore dei casi si chiuderanno nel loro mondo e cominceranno a guardarsi intorno.
Dovremmo essere nel nostro piccolo un pò come Kate Moss (che recentemente ha dichiarato che non si vestirà mai come una moglie, e sarà sempre sexy per non perdere il suo Jamie Hince). Se vogliamo tenerci il nostro uomo non vestiamoci come una mamma. Certo quando si ha un bambino tutto è molto più complicato, il tempo a disposizione è poco e siamo talmente stanche da avere voglia solo di metterci comode sul divano e indossare il vestito più comodo. Ma se vogliamo tenerci il nostro uomo e tenere viva la nostra relazione dovremmo iniziare a fare qualche piccolo sforzo per far capire a nostro marito che siamo ancora delle donne affascinanti e delle amanti che possono rispolverare l'arte divertente della seduzione. Cominciamo a tirare fuori dall'armadio i nostri vestitini sexy e indossiamoli a cena, anche se non abbiamo la possibilità di uscire. E per il dopo cena via libera alla lingerie provocante e sorprendiamolo nel momento in cui sta per mettersi a letto. Ricominciamo ad andare dal parrucchiere ogni tanto e se proprio non possiamo, chiediamo aiuto all'amica che è brava con phon e spazzola. Dedichiamo 5 minuti della nostra giornata a farci belle con un po' di trucco che mette in risalto i nostri occhi e nasconde un po' i segni di una giornata passata ad occuparci del nostro bimbo. In fondo sono dei piccoli gesti importanti anche per la nostra autostima e per ricordarci che siamo sì mamme, ma anche delle bellissime donne, basta sforzarsi ogni tanto per far ritornare alla ribalta quelle che eravamo prima dell'arrivo del nostro cucciolo.
E se tutto questo può sembrarci superficiale ricordiamoci che per gli uomini non è importante solo il nostro cervello e che ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte e anche un look curato può essere in grado di inviare segnali positivi. In fin dei conti basta poco per farli contenti e noi possiamo stare tranquille che lui non andrà a cercare altrove quello che a casa può avere quando vuole!
Commenti
Posta un commento