Le scarpe di tendenza della primavera 2013 dalle sfilate

Le sfilate, si sa, dicono sempre la prima parola sulle tendenze di una stagione. Per dare un'occhiata alla tendenza scarpe della primavera 2013, dunque, un buon punto di partenza è guardare le proposte dei grandi marchi di moda.

Dalle passerelle primavera/estate 2013 di Londra, New York, Parigi e Milano, una tendenza insistente sarà quella di cinghie e lacci di ogni tipo, lette spesso in chiave fetish.
Le amanti della comodità troveranno invece una ricca declinazione di scarpe basse, anche se la tradizionale ballerina sembra lasciare il posto a sandaletti bassi e mocassini, anche maschili. Per le più estrose non mancheranno stampe e fantasie particolari, sia sulla scarpa sia sul tacco.
Anche le grandi amanti del sandalo estivo, declinato in colori pop e sgargianti, troveranno di che divertirsi, come scoprirete anche passeggiando tra le vetrine dei negozi che si stanno già attrezzando per offrirci il meglio del meglio partorito durante le sfilate concluse non tanto tempo fa.
Noi in queste foto vi abbiamo suggerito solo qualche modello, sarebbe stato davvero impossibile metterli tutti... ora tocca a voi scegliere: zeppa, tacco a spillo, open toe, ballerine, mocassini? a voi la scelta, non certo facile, per avere un'estate da urlo con qualche uomo prostrato ai vostri piedi!
di M.V.




Commenti
Posta un commento