SENSATION Source of Light

Bologna 13/04/2013

E finalmente, dopo anni, arriva in Italia uno degli eventi più importanti, emozionanti e coinvolgenti del panorama mondiale, il SENSATION Source of Light (White Party);



Noi, fortunatamente, c'eravamo e, attraverso immagini, commenti e video (in lavorazione), proveremo, per chi non sia riuscito ad esser presente, a farvelo vivere come ci foste stati davvero.

Ore 11.30 partenza da Udine

Sono ben 4 i pullman, organizzati dalla Gastronomia Friulana di Udine della famiglia Cecchini l'azienda di Catering che ha preso il servizio (mica male); che partono puntualmente alla volta di Bologna; alle ore 16 arriviamo in loco e tutta l'organizzazione prende forma,ma ciò che ha attirato di più l'attenzione ai nostri occhi è stato l'ingresso al palazzetto dove una fotografia, o video, diventa realtà:

ciò che ci appare davanti è un qualcosa di unico che già fa presagire cosa ci aspetta in questa serata da sogno e, durante l'allestimento dei bar, il sogno si concretizza sempre più grazie alle diverse prove che vengono effettuate.

















Tutto il contorno è organizzato con la massima attenzione come si vuole nelle migliori occasione, figuriamoci quando l'evento è di questo genere: 





























tutta musica House, Tec House, Progressive e Elettronica di altissimo livello "sparata a palla" da 5 dei più famosi Dj del pianeta quali MR. WHITE, RIVA STARR, MARK KNIGHT, SUNNERY JAMES-RYAN MARCIANO & TIM MASON ...






Ore 22 attesa finita

Noi, onestamente, non siamo in grado di descrivervi l'atmosfera unica, accattivante ed entusiasmante che si sprigiona da quel momento in poi, possiamo solo dirvi che è un "delirio" , speriamo solo che le immagini e questo piccolo racconto possano farvi capire quello che abbiamo vissuto.




Di una cosa però siamo certi: se l'evento, in  futuro, dovesse tornare in Italia, non perdetelo, potreste pentirvene! Questo è il sound che oggi non trascina solo Te, ma un marea di persone amanti del genere o, dal palato fine, ci auguriamo che, in fretta, anche qui in FVG si faccia un passo avanti!!!

di P.P









Commenti

Post più popolari