
Bikini 2013 in stile pin up


La parte superiore era importantissima, dunque il modello doveva essere preferibilmente una reggiseno push up con coppe grandi e laccetti molto ampi.
La parte inferiore normalmente era uno slip a vita alta o media caratterizzato talvolta da grandi fiocchetti. E le fantasie? Con i pois solitamente identifichiamo lo stile delle pin up, quindi i polka dots saranno assolutamente la nostra chiave d’accesso a questo mondo. D’altro canto si possono scegliere anche le righe, le stelline, ma anche le trame animalier e quelle etniche. Ovviamente, se puntate su un modello tinta unita di certo non sbaglierete mai!
Entriamo nel dettaglio e scopriamo meglio quali sono i bikini da pin up 2013 perfetti da acquistare e indossare per essere retrò chic al mare. All’interno della nuova collezione Calzedonia si possono trovare diversi modelli che hanno degli slip drappeggiati a vita molto alta e fasce semplici o decorate. La moda degli anni ’50, sebbene in forte evoluzione, puntava ancora molto sulla parte inferiore casta, che andava a coprire la pancia. Se volete dare un tocco molto chic al vostro stile vacanziero allora dal marchio di moda beachwear troverete sicuramente ciò che fa per voi. Goldenpoint propone le fantasie giuste, soprattutto le righe in stile marinara e i fiori giocati sui toni del rosso, nero e bianco.


Noi ci limitiamo a pubblicare qualche modello di riferimento, ce ne sono talmente tanti che sarebbe impossibile dare il giusto spazio ad ognuno di essi... ora serve mettere in campo il vostro buon gusto, la vostra fantasia, e perché no anche un po' di audacia e sfacciataggine. Sì avete capito bene, sfacciataggine, perché noi donne siamo stupende anche con la pancetta, la cellulite e le forme abbondanti.... ragazze non nascondetevi dietro alle vostre insicurezze; liberatevene definitivamente amando ogni vostro piccolo o grande difetto, perché non esiste donna al mondo, che sia magra oppure no, priva di difetti!
Commenti
Posta un commento