OSTETRIKA GAMBERINI: a Grado spopolano!!!



Buona Sera mondo, siamo lunedì 3 giugno e voglio riportare a tutti voi la nostra domenica "Sweet Live".









Ieri, domenica 2 giugno, qui a Grado e più precisamente al chiosco Isola d'Oro, noto a molti per i suoi aperitivi con musica Live, abbiamo incontrato ed intervistato per voi gli Ostetrika Gamberini, o meglio abbiamo amabilmente parlato con Massimo il batterista della band e con Timothy il cantante, ormai famoso grazie anche al programma televisivi di Rai 2: "THE VIOCE".

Ma non vi dirò per filo e per segno cosa ci siamo detti, perché l'intervista a questi due artisti la potrete leggere sul nostro prossimo numero della rivista "Sweet Live". Posso solo dirvi che sono stati gentilissimi, alla mano, simpatici e disponibili, ma non solo con noi della redazione, lo sono stati con chiunque li avvicinasse per chiedere una foto o un autografo.
Sì avete capito bene, Timothy e gli Ostetrika Gamberini già erano conosciutissimi ed amatissimi qui a Grado, come anche in gran parte della nostra regione. Sono molto amati anche in Veneto, loro regione natale, quindi non c'è da stupirsi che ai loro concerti ci sia una folla scatenata.
E' vero che la partecipazione di Timothy al talent "The Voice", ha aumentato la sua popolarità, ma chi come noi già lo conosceva artisticamente, ha iniziato a guardarlo in tv proprio perché sapeva di cosa fosse capace con un microfono in mano. 





La band è più unita che mai, ed è quasi palpabile la loro armonia e coesione. Una volta saliti sul palco hanno infiammato gli animi di chi li stava aspettando, e con il loro Rock puro, sono riusciti a scaldare tutti i presenti nonostante il sole si fosse ben nascosto dietro le nubi minacciose... ma la pioggia si è ben guardata dal rovinare un momento così epico. L'entusiasmo dei presenti è stato meraviglioso. La carica degli Ostetrika è come un fulmine a ciel sereno; sono bravi, sono belli da vedere e soprattutto sanno cosa vuole il loro pubblico a cui si concedono con una facilità elettrizzante.
Vi anticipiamo solamente, che  domenica 7 Luglio saranno di nuovo in Isola d'Oro a Grado, non vi resta che organizzarvi per bene e affollare la nostra spiaggia per godervi uno spettacolo senza precedenti.



Commenti

Post più popolari