TRUCCO DI HALLOWEEN FAI DA TE: UNA CARRELLATA DI IDEE DA COPIARE



In cerca di qualche idea per il trucco di Halloween fai da te? Tra streghe, zombie, mostri viventi, alieni e maschere ispirate al cinema di genere, ecco tante idee da copiare a cui ispirarsi. Tra make up facili da realizzare e trucchi d'artista ecco le migliori maschere di Halloween.

Halloween da anni è una ricorrenza che piace tanto agli italiani, ai bambini ma soprattutto agli adulti, che per l’occasione mettono in scena vere e proprie maschere ispirate alle più belle delcinema Horror. Tra feste a tema organizzate per l’occasione, immancabili le ricette riadattate per la serata, le decorazioni, i giochi e, ovviamente, costumi e trucco, che dovranno adattarsi al tema del party. In tal senso il make up è fondamentale per dare la giusta idea di cosa vogliamo rappresentare per Halloween, specialmente se non abbiamo voglia di realizzare o acquistare un costume da indossare per l’occasione. In tal senso basteranno semplicemente una maglietta nera, jeans sdruciti e tacchi alti, per il resto affidatevi al trucco e vedrete che il risultato sarà letteralmente pauroso.

Make up per Halloween

Streghe e zombimostri mitologici, ma soprattutto maschere che prendono ispirazione dal mondo del cinema. Non possono assolutamente mancare nella lista dei travestimenti più gettonati personaggi come Dracula, e in generale tutta la categoria di vampiri di ultima generazione, alieni, mostri ibridi e grandi classici del genere horror. Siete in cerca di un make up originale ma avete bisogno di un’idea da copiare e replicare? Per avere qualche spunto utile sul tipo di make up da realizzare in base al personaggio che volte impersonare, vi proponiamo una gallery ricca di suggerimenti. Alcuni
                                                           
sono davvero trucchi da artista, altri sono più semplici, l’importante ad Halloween, comunque, resta osare! Tutto quello che vi occorre è: una ricca palette di ombretti, pennelli di varie misure, lenti a contatto particolari per dare un effetto ancora più horror e molta fantasia! In alternativa potete anche utilizzare i colori per la body art,
specialmente se state pensando di realizzare un make up cadaverico da zombie, o una maschera splatter, per i quali serviranno sicuramente colori accesi, facili da reperire e da utilizzare.



Commenti

Post più popolari