VENT' ANNI DI SUCCESSI INSIEME A TANTI AMICI, ora 29




Il più longevo e frizzante concorso di bellezza mitteleuropeo cresce di anno in anno. Ma cosa c’è dietro al successo di Miss Alpe Adria International®? La passione per lo spettacolo, l’esperienza maturata on stage, un pool di professionisti che crea ogni anno una nuova avventura. Titolare del marchio – registrato e depositato in tutta Europa – è l’Agenzia GierrePi di Paolo Gruden, esperto in comunicazione ed organizzatore di eventi. L’immagine del concorso è affidata ad un team che cura nei dettagli il look delle ragazze, molte delle quali sono giovanissime: ed ecco che lo staff si fa tutor delle baby-miss (l’età minima di ammissione è di 14 anni), per seguirle, incoraggiarle e consigliarle, accompagnandole per mano durante la loro esperienza in passerella. Responsabile dell’ufficio stampa è Daniela Bonitatibus Gruden, giornalista specializzata nel settore musica e spettacolo, che in vent’anni di attività ha collaborato con quotidiani, con riviste del settore e con la Rai.


Dalle pagine di questo speciale, Miss Alpe Adria International® desidera ringraziare tutti i collaboratori, i presentatori, i coreografi, i giornalisti che hanno seguito il concorso in tutti questi anni, gli agenti che da Budapest a Lugano hanno fatto crescere il marchio, i preziosissimi sponsor che mantengono in vita il concorso, e poi gli stilisti, i visagisti, i parrucchieri che insieme rendono le miss delle vere star, i tecnici, gli allestitori, i deejay, gli artisti, il grande pubblico e le ragazze che, con le loro famiglie, ricambiano con trasparenza la nostra fiducia.




Ecco nelle foto alcuni di noi: Monica, Paolo e Federica. Laura e Lara. Stefano, Walter, Patrick, Andrea, Mario e Daniela. Ivana e Adriano. Maria Giovanna, Gianpaolo, Alessia e Paolo. Giulia e Raffaello. E Spartaco Vidon, al quale dobbiamo la nascita del concorso e preziosi insegnamenti.

Tutta la Storia di Miss Alpe Adria International sul prossimo numero di Sweet Live FVG che uscirà tra pochi giorni ...




Commenti

Post più popolari