L' indignazione è l'unica cosa che ci resta!
E’ opinione molto diffusa che il flusso migratorio che in questo periodo sta aumentando in modo esponenziale, sia una spina nel fianco per la nostra Nazione e per tutta l’Europa. La Svezia terra libera, senza preconcetti dove il confronto civile è segno di rispetto è balzata agli onori della cronaca come lo stato europeo in cui ci sono il maggior numero di stupri. Stupri e non barzellette. La maggior parte di questi crimini avviene per mano degli extracomunitari, o come vogliamo chiamarli fingendo che sia vero; rifugiati politici.
Spulciando su Wikipedia trovo: è un termine giuridico che indica chi è fuggito o stato espulso dal suo paese originario a causa di discriminazioni politiche,religiose,razziali,di nazionalità o perché appartenente ad una categoria sociale di persone perseguitate a causa di una guerra.
Ora cerchiamo di vederci chiaro in questa faccenda! Il flusso migratorio proviene dall’Africa, ed anche da paesi come il Pakistan,Afganistan ecc ecc.
Innanzitutto voglio precisare che tutti i signorini che arrivano (età media dai 14 ai 40 anni) sono ben in forza, ben nutriti,con mezzi di alta tecnologia, belli firmati che hanno pagato fior di quattrini per farsi traghettare nel paese dei balocchi. Ma la cosa più sorprendente è che sono tutti maschietti che hanno gli ormoni pronti a combattere. Ma le donne dove sono? A combattere una fantomatica guerra inesistente al posto dei loro uomini?
Se la mia Nazione fosse in guerra mi organizzerei per mettere subito in salvo la mia famiglia e non me stesso, anzi rimarrei a combattere affinché il mio popolo torni libero.
Ma torniamo a noi…..
I signori che sbarcano sono di religione mussulmana per circa il 98%,a questo punto possiamo eliminare il problema della persecuzione religiosa.
Persecuzioni razziali non credo proprio, in quanto nativi di quelle terre peraltro splendide e senza divisioni di questo tipo.
L’unico stato che in questo momento soffre, è in piena guerra, ed ha un altissimo tasso di mortalità ed è sottoposto ad ogni tipo di bestialità è la Siria.Di seguito ci sono altre popolazioni che con guerre intestine distruggono tutto, vedi la Sierra Leone.
A questo punto io mi chiedo; ma chi stiamo ospitando??? Chi stiamo aiutando?
LA GENTE SBAGLIATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuano ad assicurarci che domani ci pagheranno la pensione,scusatemi ma devo fermarmi per ridere…
Ma quale pensione? Il loro maggior interesse è bivaccare vicino agli istituti scolastici nella speranza di scocciare qualche ragazzina, girano in branco bighellonando senza fare nulla calpestando giardini ed aiuole defecando all’aperto davanti a tutti, urlano parolacce (sono sempre le prime ad essere imparate) in direzione di noi poveri europei bistrattati e considerati cittadini di seconda categoria, mangiano e bevono gratis, wi fi senza limiti, scheda telefonica internazionale gratis….e beh…vedete voi…
Dicono i nostri illustri “comandanti” che è difficile identificarli:
Ma scusatemi, non serve fare scuole tanto alte per capire che ci stanno e ci state prendendo in giro.
La Tunisia è un meraviglioso paese e non è in guerra…..tunisini a casa!
Algeria è un meraviglioso paese e non è in guerra…..algerini a casa!!!
Potrei continuare all’infinito, e poi cari signori “comandanti” fatemi una carità: tagliate gli zebedei a chi usa la violenza come mezzo di sottomissione delle donne e dei bambini, tagliate le mani a chi ruba perché se capiscono che qui abbiamo la stessa rigidità che hanno dalle loro parti si moderano subito! Bandite un bel concorso per la qualifica di BOIA, vedrete quanti italiani si presentano…
Ma vi siete accorti che gli italiano sono esasperati? L’esasperazione fa commettere brutte azioni, vi rendete conto?
Tutti sui barconi e RAUSS… via a casa loro! solo chi veramente ha bisogno può rimanere qui nella Nazione che è NOSTRA e non loro, mentre gli altri devono ritornare nei loro paesi di origine prima che la gente si arrabbi sul serio.
Ultima beffa?? La nostra Regione, Friuli Venezia Giulia è splendida, adesso hanno avuto la bella pensata di inviare 18 “risorse” (da una citazione della signora Boldrini) a Grado località nota come la perla dell’Adriatico.
Bravi !!!!!!!!!!!!!
Ve li immaginate che bivaccano in Piazza Biagio Marin magari andando poi a defecare nel Lapidarium? Se succede una qualsiasi aggressione si svuota la città in due giorni, crollano le vendite immobiliari e la gente potrebbe dare di matto. Qualcuno si è permesso di dire: Ma tanto vanno a Fossalon! Non penso proprio che i cittadini di Fossalon siano cittadini di serie B, ma uguali a tutti gli altri e con gli stessi diritti e pronti a farvi la guerra se provati a calpestargli i piedi e ne hanno tutti i diritti, anzi LO DEVONO FARE! Ritengo che ci sia qualcosa di anomalo quando un cittadino si deve difendere non solo dalla criminalità comune, ma anche dai propri governanti in quanto incapaci di avere del semplice e doveroso buonsenso. Se i “comandanti” attualmente in carica non riescono a capire le necessità del proprio popolo vuol dire che è ora che cambino le cose, significa che c’è nuovamente bisogno di un cambiamento. Trincerarsi nella prepotenza e la cocciutaggine non serve a nulla, anzi alimenta tensioni e rabbia e vi posso assicurare che quest’ultima genera scontri. Tutti vogliono difendere la propria famiglia, questa ultima “pensata” ha alimentato una paura già ampiamente diffusa. Ricordate che i bambini sono figli di tutta la comunità e non solo di pochi.
di ZAMARIA ALTIERO @riproduzione riservata
Commenti
Posta un commento